Continua il tour presso le aziende dei comparti industriali della provincia di Matera da parte dell’amministratore unico avv. Rocco Fuina e lo staff del Consorzio.
Oggi la visita aziendale ha riguardato la Mec Line Srl brand dell’azienda Comodo Italia S.r.l. sita nella zona industriale di Jesce. Mec Line S.r.l. è azienda leader in Italia per la produzione di reti e meccanismi pieghevoli per divani letto. In sessant’anni di storia ha sempre adottato una politica aziendale costantemente orientata all’innovazione tanto da vantare un pacchetto brevetti di invenzioni italiane e mondiali.
L’amministratore ha ascoltato le esigenze di Dionisio Baldassarra, che con l’aiuto dei suoi due figli Maria e Filippo, ha deciso di continuare la tradizione familiare ed affrontare nuove sfide affiancato dai servizi di sviluppo del Consorzio di Sviluppo Industriale della Provincia di Matera.