Nota di fine mandato dell’Amministratore Unico Avv. Carlo Chiurazzi

Restyling con forte impronta identitaria per gli accessi delle aree industriali di Jesce e La Martella
7 Novembre 2019

Si conclude in questi giorni il mio mandato di Amministratore Unico del Consorzio Industriale di Matera.

Sono stati 5 anni importanti, vissuti intensamente e con il massimo dell’impegno possibile.

Il dialogo franco e costruttivo con ciascuno di Voi mi ha arricchito di conoscenze e sensibilità che ho riversato sull’obiettivo imprenscindibile di migliorare la qualità dei servizi erogati alle imprese.

Ma è stata anche l’occasione di apprezzare in via diretta come il meticoloso lavoro quotidiano, le intuizioni e l’indiscussa qualità dei nostri imprenditori abbiano consentito alle imprese insediate, non solo di superare la sfavorevole congiuntura degli ultimi 10 anni, ma di imporsi quale punto di riferimento del panorama economico dell’intero Mezzogiorno.

Grazie alle Vostre richieste e alle problematiche che costantemente avete segnalato, l’azione del Consorzio Industriale è stata orientata nella già indicata direzione di migliorare servizi ed infrastrutture.

A tal fine, mi permetto di allegare una nota riassuntiva dei principali interventi e attività realizzate nel corso del quinquennio.

Vedrete che molti degli obiettivi sono stati conseguiti e produrranno effetti significativi nel campo del sostegno e della promozione delle nostre aree industriali.

Altri interventi, pur programmati tempestivamente, vedranno la luce o saranno completati nei prossimi mesi per effetto delle ben note lungaggini nell’ottenimento delle necessarie dotazioni finanziarie.

Si poteva fare di più? Certamente si, ma chiudo questa esaltante esperienza al Vostro fianco, con la certezza di aver profuso ogni sforzo ed impiegato ogni mia energia per onorare al meglio il mandato ricevuto.

Vi ringrazio per la preziosa collaborazione e auguro a ciascuno di Voi i migliori traguardi.

L’Amministratore Unico
Avv. Carlo Chiurazzi

 

NOTA RIASSUNTIVA