Benvenuto sul nuovo sito web del Consorzio per lo Sviluppo Industriale della provincia di Matera

Centri di competenza ad alta specializzazione
27 Febbraio 2018
Beni strumentali (“Nuova Sabatini”)
15 Marzo 2018
Centri di competenza ad alta specializzazione
27 Febbraio 2018
Beni strumentali (“Nuova Sabatini”)
15 Marzo 2018

Siamo lieti di presentare il nuovo sito web del Consorzio per lo Sviluppo Industriale della provincia di Matera.

L’obiettivo principale è quello di rendere il CSI Matera rintracciabile sia online che sui principali social network, questo per rendere più semplice agli utenti l’interfacciarsi con l’ente e i suoi servizi di prima qualità. Far comprendere la serietà, la professionalità e l’impegno che il CSI mette in ogni suo agire è di fondamentale importanza per elevare l’asticella della qualità dei servizi offerti.

Sul nuovo sito on line Csi.matera.it la navigazione e il reperimento delle informazioni per l’utente sono ancora più veloci e intuitivi. Dotato di una grafica pulita, menù chiari ed essenziali, colori e diciture che consentono, con pochi clic, di arrivare ad ottenere il contenuto ricercato, fornisce informazioni più complete, con descrizioni semplici ed accurate ed una modalità di ricerca immediata.

Il nuovo sito web è dotato di caratteristiche “responsive” permettendo a tutti i device, anche e soprattutto mobile, di navigarlo con semplicità e chiarezza, mantenendo il layout grafico originale.
All’interno tante funzioni e contenuti nuovi tutti da scoprire, come ad esempio la pagina del Consorzio, le ampie pagine dedicate alle Aree Industriali e quella dei Servizi offerti.

Una sezione di rispetto è stata dedicata alle News che sono suddivise in “News dal Consorzio“, “News per le imprese” e “Bandi di gara” per sottolineare la massima trasparenza nelle procedure e per dare un cambio di rotta nella comunicazione del sito istituzionale del Consorzio, sempre più volto a divulgare argomenti che toccano da vicino le imprese lucane ed il loro futuro.

In sintesi la voglia di cambiamento dal punto di vista comunicativo passa per il web. Tutto questo per far conoscere i servizi che il CSI Matera propone, il tutto supportato da un solido ed efficiente servizio di assistenza agli utenti.

Buona navigazione!

The owner of this website has made a committment to accessibility and inclusion, please report any problems that you encounter using the contact form on this website. This site uses the WP ADA Compliance Check plugin to enhance accessibility.